percorso: Home

Come Aiutarci

Ricordiamo che l’opera svolta dai volontari con il loro generoso gesto, gratuito e disinteressato, di donare qualcosa di se stessi è estremamente prezioso per la salute della collettività.
Chi volesse gentilmente contribuire con una donazione liberale, anche modesta, indispensabile per potere proseguire l'attività dell'Associazione, può farlo attraverso un bonifico bancario .

Di seguito indichiamo codice bancario Iban:

Codice IBAN : IT 49 K052 3270 9200 0002 0064 390

c/c intestato a : A.V.I.S. SEZIONE COMUNALE DI CAPANNOLI